Ulteriori dettagli e info gara dell'evento dell'anno

Amici footgolfers,                                                                                                                                                                                                                                                                                   23.11.2017

ecco tutte le info sulla gara:

costo partecipazione:

solo individuale: € 25 (F e U € 20) – solo a coppie :   € 20 (F e U € 15) – entrambe le gare: € 40 (F e U € 30)

E’ assegnata la gratuità per meriti sportivi ai seguenti atleti:

- Campioni Italiani FIFG Ass. M e F 2014 (Parodi, Iannello), 2015 (Santoni, Ciullo), 2016 (Cogoni, Quintarelli)

- Campioni Italiani AIFG Ass. M e F 2013 (Caricato) 2014 (Trentin, Corna), 2015 (Caverzan, Tiberio), 2016 (Zanchetta)

- Campioni Italiani AIFG 2017 Ass. M (Esposito), over 45 M (Favero), Over 50 M (Zorniotti), Juniores (Muzzin)

- Primi Classificati LNF Tour 2017 Ass. M (Giuffrè), Senior (Grigolo), Super Senior (Geti), Under (Macaluso)

- Vincitori Riello Master Challenge 2015 (Schiavone), 2016 (Piovesan) e 2017 (Piscopo)

- 1° Class. Campionato FG Toscana (Gori)

- Vincitori di ciascun Camp. Interregionale AIFG 2017 (Camerin, Panero, Zerbini)

Montepremi minimo in denaro* (in buoni acquisto) € 2.500

A tutti gli iscritti sarà consegnata una medaglia commemorativa!

Modalità di iscrizione:

www.federazioneitalianafootgolf.org/index.php/contatti (compilare il modulo e inviare il form)

nome, cognome, anno di nascita,

squadra di appartenenza

gara/e cui si intende partecipare

eventuale compagno di gioco (e relativi dati)

Modalità di pagamento:

bonifico bancario a favore di Federazione Italiana Footgolf

iban: IT17E0344001600000003423600 (presso Banco Desio, Fil. 013 Milano)

Posti disponibili: 90 per la gara individuale e 72 (36 x 2) per la gara a coppie.

Scadenza iscrizioni : un’ora prima della gara.

I Gruppi di gioco saranno pubblicati nella serata di venerdì 15 dicembre.

Il tesseramento è compreso nella quota di iscrizione.

#lovefootgolf

Presidente                                                                                                                                                                                                                                                         V. Presidente e Segretario Generale